STAFF

Giuseppe Nucera
Amministratore Unico
g.nucera@rhegiontravel.it
Giuseppe nel 1980 inizia l’attività nel settore del turismo sociale. Nel 1983 costituisce la Tourist Services Srl con il marchio Rhegion Travel, dal nome greco della propria città e avvia l’attività di Tour Operator con la stampa dei primi cataloghi. Promuove l’immagine del prodotto turistico della Calabria in Italia e all’estero. Già dal 1995 lancia i primi voli charter da Mosca a Lamezia Terme. In questo contesto, porta a conoscenza dei turisti le nicchie di prodotto calabrese, dalla pesca del pesce spada ai circuiti culturali greco-bizantino-normanno. Negli anni a seguire, dall’intermediazione passa direttamente alla gestione di strutture alberghiere per arrivare subito dopo all’acquisizione di due Villaggi turistici a Sellia Marina. Che paesi hai visitato? “I 4 continenti, tranne l’Australia……Betty prepara la valigia!”.
Elisabetta Pulino
Socio fondatore
elisabetta@rhegiontravel.it
Elisabetta ha creduto e condiviso fin da subito l’idea di Rhegion Travel. “Questa società è nata dalla grande passione per i viaggi…ogni occasione per viaggiare era presa al volo”. Betty, soprattutto adesso che ha terminato il suo lavoro in Banca, collabora attivamente in Rhegion Travel, prestando la sua preziosa esperienza nell’amministrazione e contabilità della società, nella direzione dei Villaggi turistici di proprietà ma soprattutto nell’immagine e pubblicità di Rhegion Travel. “Sono stata in Marocco, Tunisia, Egitto, Libia, Zimbabwe, Botswana, Sud Africa, Kenya, Russia, Uzbekistan, Turchia, Stati Uniti, Florida, Caraibi, Argentina, naturalmente conosco molti paesi del Centro e dell’Est Europa e le bellezze infinite dell’Italia”.
Antonella Licastro
Viaggi e Turismo - Booking - Programmazione
antonella@rhegiontravel.it
In Rhegion Travel dal 1994. Antonella è la nostra esperta, la nostra guida nella scelta dei viaggi e la nostra memoria storica. “Mi occupo principalmente di booking, programmazione e viaggi di nozze. Cerco sempre di trasmettere ai clienti le sensazioni dei miei viaggi: la frenetica New York, il Messico con i suoi antichi tesori, le assolate spiagge caraibiche, le romantiche strade andaluse e il fascino unico delle capitali europee.

Il ricordo più bello? L’incanto negli occhi della mia bambina a Disneyland Paris!”
Simona Nucera
Consulente di viaggio
simonanu@rhegiontravel.it
Simona vive e viaggia tra Los Angeles, Londra e Bali, dove attualmente lavora come designer al progetto di moda etica-ecologica, Blu Sima. Nell’azienda di famiglia, inizia dagli uffici di Reggio come esperta di viaggi lungo raggio ed oggi, presente al Borgo degli Ulivi durante la stagione estiva. "Mi piacerebbe che il Borgo degli Ulivi, diventasse un eco-resort per una clientela che ha voglia di natura e tranquillità. Immerso nella natura con cucina locale e vegetariana come alternativa, attività di meditazione e yoga, la cura e benessere delle persone, a pochi passi dal mare. Il mio obiettivo è: trasformare la nostra struttura nelle prossime stagioni: aprire le porte a qualcosa di nuovo per la nostra azienda ma soprattutto per la nostra clientela". 
Esperta di viaggi off road, avventura, yoga, organico, la si può incontrare sulle coste californiane di Malibù, in un negozietto di incensi Balinesi, sulle strade polverose dell'India, nella trendy periferia Londinese o a fare yoga, nella bellissima spiaggia del Villaggio Borgo degli Ulivi. 
La sua meta preferita e' il mondo, che continua a girare in continuazione, senza mai stancarsi.
Seguite il nostro blog www.girlsenroute.com scritto da lei e da altre amiche di viaggio.
Ilaria Nucera
Molino Monacelli Country House
Ilaria inizia l'esperienza nel settore turistico da adolescente frequentando la Rhegion Travel  e dando il suo importante contributo nei periodi estivi. Dopo aver conseguito la laurea allo IULM di Milano in  Relazioni Pubbliche con indirizzo turistico, si specializza nella gestione eventi e congressi, grazie soprattutto all’esperienza maturata in Boscolo Hotels in qualità di Sales & Congress Assistant, e durante le stagioni estive collabora alla gestione dei villaggi turistici gestiti dalla Rhegion Travel. Nel 2008, insieme al marito, concentra il suo tempo nel recupero di una antica casa colonica di famiglia, sapientemente restaurata e portata agli antichi splendori. Immersa nella tranquilla campagna di Fano, nelle bellissime Marche, a soli 2 km dal mare, Molino Monacelli è una Country House con servizio di camere e colazione e appartamenti, ideale per ospitare seminari e attività a tema in un contesto rurale e di calorosa accoglienza. Rhegion Travel promuove Molino Monacelli Country House per una clientela che vuole riscoprire le tradizioni e la cucina regionale, una clientela conviviale, amante della musica, della lettura accompagnata da un buon bicchiere di vino e rispettosa dell’ambiente e del territorio.
Marilù Nucera
Responsabile Commerciale
marilu@rhegiontravel.it
Dopo una esperienza in una nota società di consulenza nel settore finanziario, Marilù è entrata in Rhegion Travel a Maggio 2010. Collabora dall’ufficio di Milano e si occupa principalmente di gruppi, anche della terza età, di incoming in Calabria e Sicilia e nella amministrazione della società. Il primo viaggio? “Sin da piccola con la mia famiglia viaggiavamo spesso ma il ricordo più bello è il primo viaggio con le mie sorelle in Irlanda, avevo 12 anni e mia sorella Simona 17…eravamo noi tre, nessun gruppo, nessun accompagnatore, solo noi! E’ stata un’esperienza bellissima, mi ha regalato l’indipendenza. Specializzata in: Calabria, Sicilia, Europa, Egitto, Marocco, Tunisia, California, New York, Florida, Caraibi.
Stefania Polimeni
Biglietteria – Viaggi e Turismo
stefania@rhegiontravel.it
Stefania è in Rhegion Travel da Aprile 2009. Ha intrapreso gli studi universitari in Scienze Turistiche laureandosi contemporaneamente al suo arrivo in Rhegion Travel. Appassionata dei viaggi, segue attraverso facebook, offerte, giornali, trasmissioni, rumors le tendenze e le richieste di viaggio e risponde prontamente a tutti i clienti che richiedono destinazioni particolari. Si occupa di biglietteria aerea e ferroviaria, viaggi corto, lungo e medio raggio, crociere ed è la nostra esperta in viaggi di nozze. I miei ultimi viaggi? Madrid, Parigi, Grecia e Turchia, crociera da sogno con Royal Caribbean, ma quello che mi è rimasto nel cuore: è la città che sognavo fin da bambina..la magica New York!!! 
Emanuela Ciavarella
Booking
preventivi@rhegiontravel.it
Emanuela è in Rhegion Travel dal 2010. Inizia il suo percorso a periodi stagionali, così da poter concludere gli studi universitari nel settore giuridico e, finalmente, con tanto di laurea, dal 2013 è impegnata in agenzia a tempo indeterminato! Si occupa principalmente di Booking, conosce nei dettagli i nostri due villaggi: BORGO DEGLI ULIVI e COSTA BLU - siti in Sellia Marina (CZ) - e trova sempre la soluzione ideale per le vacanze dei clienti che la reclamano; affianca il front office per la biglietteria ed è sempre aggiornata sui nuovi servizi che vengono promossi.  Il suo primo viaggio porta il nome di Monaco di Baviera...e da lì scatta l’amore indiscusso per l’Europa che Emanuela considera “il cuore del mondo”, con un susseguirsi di visite delle maggiori città occidentali come Amsterdam, Bruxelles, Londra, Copenaghen e Parigi. Le prossime mete in scaletta sono: Budapest e Praga; ma il suo sogno nel cassetto si chiama: AMERICA!
INFO E PRENOTAZIONI
Reggio Calabria
Viale Laboccetta, 5/B
Tel. +39 0965/812903
Fax +39 0965/811824
P.Iva 00852540806

Milano
Via Giambellino 9
Tel. +39 024235866

E-mail prenotazioni
booking@rhegiontravel.it


Tours e Servizi: booking@rhegiontravel.it

Info Agenzia di Viaggi: agenzia@rhegiontravel.it
ORARI UFFICI
Mattina
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 - 13.00

Pomeriggio
Dal Lunedì al Venerdì: 16.00 - 20.00

Privacy Policy
Vuoi ricevere gratuitamente tutte le news ed offerte sugli ultimi tour e viaggi organizzati da Rhegion Travel? Inserisci il tuo indirizzo email!
Credits TITANKA! Spa © 2014