rhegiontravel it t49-soggiorno-mare-3-eta 009   rhegiontravel it t49-soggiorno-mare-3-eta 010
rhegiontravel it t49-soggiorno-mare-3-eta 023
rhegiontravel it t49-soggiorno-mare-3-eta 024

COSTA JONICA - MARE GRUPPI

rhegiontravel it t49-soggiorno-mare-3-eta 025



GUARDA IL VIDEO

Il Costa Blu è un villaggio turistico direttamente sul mare che si estende su un’area pianeggiante di 10.000 mq senza barriere architettoniche. Per raggiungere la spiaggia fine e dorata si attraversa una bellissima e folta pineta. Spiaggia: a 50 mt, confinante con la struttura (stradina non molto frequentata), privata ed attrezzata, con sabbia fine.
Camere: finemente arredate di nuova realizzazione, inserite in un complesso di due piani, sono dotate di impianto di ricambio aria temperata, aria condizionata, servizi privati con box doccia, asciugacapelli, TV, frigobar e cassaforte. Disponibili sistemazioni per diversamente abili
Servizi: Direzione, Reception, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni limitrofe alla Direzione, Ristorante con aria condizionata, Centro Benessere, Baby Room, Bar, Barbecue disponibile sotto la pineta, chiosco Bar a bordo piscina, Piscina con scivolo per bambini. La piscina ha forma geometrica di due rettangoli con fondale di diversa altezza (max 1,50m di profondità), Lettini e ombrelloni a bordo piscina non prenotabili e di comune utilizzo. Anfiteatro, Area attrezzata con giochi per bambini, Campo polivalente da Tennis/Calcetto RINNOVATO, Campo Bocce, Ping-Pong, Beach-volley sulla spiaggia privata, Spiaggia privata ed attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio ed un area coperta per bambini, Utilizzo gratuito biciclette, Parcheggio interno recintato e non custodito.


Da visitare: Le Castella, Riserva marina di Isola Capo Rizzuto, con possibilità di escursioni con battelli a scafo trasparente, la Sila Piccola (cascate, canyon e parco avventura), la Sila, Santa Severina con il suo castello, San Giovanni in Fiore con la sua abazia e i suoi pregiati tessuti, Soverato “la perla dello Jonio”, Cropani città medioevale, Taverna città d’arte (ha dato i natali a Mattia Preti), il Parco Archeologico Scolacium, il Museo delle Carrozze di Siano ed il Museo della Lambretta.

 


PROSSIME PARTENZE:



 
TOUR E QUOTAZIONE SU RICHIESTA

1 GRATUITA’ OGNI 25 PAGANTI QUOTA INTERA

La quota comprende: transfer dall’aeroporto di arrivo (Lamezia Terme o Crotone) al Villaggio a/r. Drink di benvenuto. Sistemazione in camere con aria condizionata in FORMULA PENSIONE COMPLETA: Servizio a buffet, sulla base di due menù sia a pranzo che a cena con contorni caldi e freddi, bevande incluse ai pasti: acqua, naturale o gasata, da dispenser e vino in caraffa. Durante il soggiorno è prevista una cena a base di prodotti tipici calabresi una volta a settimana. - Essendo una gestione diretta i menù possono essere concordati con il capogruppo in base alle esigenze degli ospiti. Tessera Club: animazione diurna e serale con giochi, tornei e balli sociali e utilizzo di tutte le attrezzature sportive. Servizio Spiaggia: 1 ombrellone con 1 lettino e 1 sdraio per camera. Assistenza continua di nostro personale.
Ogni giorno su richiesta si effettuano escursioni di intera/mezza giornata.
La quota non comprende: tassa di soggiorno, mance, extra e quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono”.
 


 

RICHIEDI INFORMAZIONI

* Nome Cognome:
Telefono:
* Email:
Numero di Adulti:
Numero di Bambini:
Età bambini (es.3 - 5):
Numero di Camere:
* Richiesta:
Campi obbligatori *

Staff

Scopri lo staff dell'agenzia viaggi Rhegion Travel
INFO E PRENOTAZIONI
Rhegion Travel di Tourist Services Srl

Località Finocchiaro

88050
Sellia Marina
P.Iva 00852540806

Tel. +39 0965/812903

E-mail: booking@rhegiontravel.it

ORARI UFFICI
Mattina
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 - 13.00

Pomeriggio
Dal Lunedì al Venerdì: 16.00 - 20.00

Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Vuoi ricevere gratuitamente tutte le news ed offerte sugli ultimi tour e viaggi organizzati da Rhegion Travel? Inserisci il tuo indirizzo email!
Credits TITANKA! Spa