rhegiontravel it t62-tour-religioso-in-calabria 009   rhegiontravel it t62-tour-religioso-in-calabria 010
rhegiontravel it t62-tour-religioso-in-calabria 023
rhegiontravel it t62-tour-religioso-in-calabria 024

Tour Religioso in Calabria

rhegiontravel it t62-tour-religioso-in-calabria 025



GUARDA IL VIDEO

1 Giorno: Arrivo in mattinata in Calabria, incontro con l'accompagnatore/guida e trasferimento in Bus a Paravati, paese natio della veggente Natuzza (gia' avviato il processo di Beatificazione) e visita del Santuario a lei dedicato. Pranzo in ristorante e visita della chiesetta di Piedigrotta a Pizzo Calabro; trasferimento in Hotel. Sistemazione nelle camere a 2 letti.  Cena e pernottamento.
2 Giorno. Prima colazione e trasferimento per Paola con visita del Santuario di San Francesco. Pranzo in Ristorante e si prosegue per San Demetrio Corona, comunita' di lingua Arberesche', e visita della Chiesa di Sant'Adriano. Rientro in serata in Hotel, cena e pernottamento.
3 Giorno. Prima colazione e partenza x Capo Colonna visita alla chiesetta della Madonna "Bruna". Pranzo a Le Castella e visita del famoso castello, costruito nel mare . Rientro e visita a Cropani del convento dei Cappuccini e del Duomo del XIII secolo.
4 Giorno. Prima colazione e trasferimento a Serra San Bruno con Visita della Certosa . Qui fu fondato l'ordine dei Certosini dal monaco Brunone di Kolonia, da cui ha preso il nome. Proseguimento per la visita del Santuario di Monte Stella tra Pazzano e Stilo. Visita della Cattolica di Stilo. Pranzo in Ristorante.Proseguimento per Placanica e visita del Santuario di Nostra Signora dello Scoglio, dove si svolgono incontri di preghiera con Frate Cosimo. In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.
5 Giorno. Prima colazione e check out. Partenza per l'ultima visita a Rossano, si visita il Duomo e il suo Museo storico che conserva il Codex Purpureus Rossanensis, manoscritto onciale greco del VI secolo.  Rientro per il luogo di provenienza e fine dei ns servizi.

Il programma  di visite è intenso e si potrebbe allungare di qualche giorno inserendo la visita di altri luoghi sacri e chiese di particolare e forte connotazione religiosa ed artistica. Tra questi segnaliamo Gerace, uno dei Borghi piu' belli di Italia e la sua Cattedrale, tra le piu' imponenti del Meridione con il Museo  che racchiude un millennio di vescovado.


 
QUOTAZIONE SU RICHIESTA

La quota comprende: trasferimenti in Calabria con Bus Gt di 29 posti, guida accompagnatrice dall'arrivo alla partenza, 4 pranzi in Ristorante, 4 HB in struttura ricettiva di 3/4 stelle, bevande ai pasti (1/4 vino della casa e mezza acqua minerale), ingressi nei luoghi da visitare.
La quota non comprende: la tassa di soggiorno dove prevista, mance ed extra.
Gratuita: 1 ogni 20 partecipanti.
Il preventivo e' stato calcolato sulla base di 20 pax.
Infine, la celebrazione della messa nei vari Santuari e/o Chiese è a cura del parroco capo gruppo, noi possiamo dare, se richiesta, l'assistenza organizzativa e il contatto telefonico.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

* Nome Cognome:
Telefono:
* Email:
Numero di Adulti:
Numero di Bambini:
Età bambini (es.3 - 5):
Numero di Camere:
* Richiesta:
Campi obbligatori *

Staff

Scopri lo staff dell'agenzia viaggi Rhegion Travel
INFO E PRENOTAZIONI
Rhegion Travel di Tourist Services Srl

Località Finocchiaro

88050
Sellia Marina
P.Iva 00852540806

Tel. +39 0965/812903

E-mail: booking@rhegiontravel.it

ORARI UFFICI
Mattina
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 - 13.00

Pomeriggio
Dal Lunedì al Venerdì: 16.00 - 20.00

Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Vuoi ricevere gratuitamente tutte le news ed offerte sugli ultimi tour e viaggi organizzati da Rhegion Travel? Inserisci il tuo indirizzo email!
Credits TITANKA! Spa